Tradizione

Il Poldocafè nasce da un'idea di Massimo "Max" Lolli, imprenditore professionista. Con la sua decennale esperienza ha saputo offrire, tra un aperitivo ed un live musicale, a giovani e meno giovani il luogo adatto dove trascorrere, senza troppi pensieri, i loro momenti di svago. Il locale si trova a Soliera, poco fuori dal centro della città in un'atmosfera particolare dove puoi rilassarti, festeggiare o semplicemente gustare un buon cocktail in compagnia. Al poldocafè trovi qualità e cortesia, originalità e simpatia insieme a professionalità e quel pizzico di follia. Scoprici

  • quote

    il poldo e' uno dei pochissimi segnali di vita di soliera , anche per il fatto che e' aperto anche di notte. Il servizio e' eccellente , il rapporto qualita' prezzo e' molto buono e lo staff e' amichevole e professionale. Raccomando il poldo a chi non vuole rinunciare ad una birr con gli amici ma e' costretto a fare i conti con quel deserto che e' la vita notturna di soliera .

    G.B., Carpi

  • quote

    Precisi e professionali in ogni situazione: dalle colazioni ai pranzi di lavoro, dagli aperitivi alle cene del weekend con dj, gruppi dal vivo e spettacoli. Un saluto a Max il proprietario e a tutto lo staff.

    F.B., Sofia

  • quote

    Si mangia molto bene e c'è sempre spazio per una battuta o una risata con il proprietario. Ottimo anche per le uscite serali.

    S.U., Soliera

Nome

Ruolo

Nome

Ruolo

Nome

Ruolo

Nome

Ruolo